Cancer Survivors Day 2024 Roma

Il 22 giugno 2024 alle ore 18.30 arriva il Cancer Survivors Day: saremo a Villa Doria Pamphili a Roma (ingresso Via Vitellia 102). Regalati una lezione di yoga rigenerante e celebra la vita insieme a noi.

783 €

raccolti grazie a

140 Partecipanti

I POSTI SONO ESAURITI, MA PUOI PARTECIPARE ANCORA:

I 100 posti disponibili su Roma sono esauriti, ma puoi ancora iscriverti alla giornata ricevendo un attestato simbolico di partecipazione e contribuendo al sostegno delle nostre iniziative per i cancer survivor con una libera donazione. Inoltre il giorno dell'evento apriremo alle ore 17.30 la lista d'attesaAlle ore 18.15, i posti non reclamati dagli iscritti, saranno riassegnati alle persone in lista d'attesa in ordine di arrivo.

L'evento comincerà alle ore 18.30 con il Saluto al Sole e una seduta di Yoga accessibile a tutti​. La durata prevista è di circa 1 ora. 

A tutti i partecipanti verrà regalata la T-shirt dell'evento e un tappetino Yoga.

Il National Cancer Survivors Day è l’evento ideato da LILT nel mese di giugno, sulla scia di una tradizione nata nel 1988 negli Stati Uniti. Un inno alla rinascita fisica e mentale dei pazienti oncologici (e non solo) che attinge alle posizioni yoga del guerriero e del saluto al sole per esaltare l’importanza della resilienza.

L’evento è gratuito e aperto a tutti previa iscrizione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

783 €

raccolti grazie a

140 Partecipanti

Biglietti non disponibili

Siamo spiacenti, i biglietti per questo evento non sono più disponibili.